Prima ancora che arrivasse One Plus One, c’era un’altra azienda che produceva smartphone esclusivamente con la popolare ROM CyanogenMod. Stiamo ovviamente parlando di Oppo che ha da poco lanciato sul mercato Euopeo il nuovo Oppo Find 7.

L’oppo N1 ( foto di apertura ) è stato annunciato a Settembre 2013 ed è arrivato sul mercato a fine dello stesso anno ed ora è giunto il momento del suo successore. Sarà probabilmente chiamato Oppo N2 e attualmente questo è l’unica certezza che si ha al riguardo, confermata indirettamente in queste ore.

oppo-n1-1

Ma non finisce qui, infatti Oppo potrebbe essere al lavoro anche su una versione “mini” dell’Oppo N1 anche se in realtà di “mini” potrebbe avere relativamente poco. Si perché a quanto pare il display sarà da 5 pollici a differenza dei 5,9 pollici della versione standard. Poco “mini” visto che altri produttori vendono i propri top gamma con quella risoluzione.

Ovviamente è da prendere tutto con le pinze per il momento, ma di certo Oppo non perde tempo e già da questa estate potremmo avere informazioni più dettagliate in merito ai nuovi dispositivi dell’azienda.

Guarda le offerte su: Amazon.it

Migliore offerta sul web ► 869,00€ da Geekmall

Via Laoyaoba

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: