Abbiamo sentito numerosi rumour che riguardano il nuovo “cameraphone” dell’azienda cinese, l’Oppo N3. Lo smartphone con fotocamera girevole avrà quindi un successore, ma oggi emergono nuove notizie su quello che potrebbe essere collocato sul retro sotto la fotocamera.

Si pensa infatti possa essere un lettore di impronte digitali quello che è stato catturato in questa foto che vedete qui sopra. Inoltre emergono i già rumoreggiati inserti in metallo che ci aspettavamo potessero arrivare proprio con questo terminale.

Oppo N3L’Oppo N3 grazie inoltre alla costruzione in lega, dovrebbe risultare molto leggero. A bordo troviamo ovviamente una fotocamera da 16 MP con un enorme sensore 1 / 2.3 che può ruotare di ben 206 gradi in modo da fare anche da fotocamera frontale. Lo schermo sarà un 5.9 a risoluzione di 1080p con SoC Snapdragon 805 e 3 GB di RAM.

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire alla fine del mese, il prossimo 29 di Ottobre, sempre stando ai teaser che Oppo ha rilasciato sui Social.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: