Continuano a trapelare informazioni sul nuovo Oppo N3, ma questa volta non si tratta di leak ma di informazioni ufficiali che provengono direttamente da Tony Chen, CEO di Oppo. In un posto sul social network Cinese Weibo, Tony spiega che il sensore del nuovo N3 sarà da 16Mpx con apertura 1/2.3″ la quale permetterà una qualità d’immagine superiore.

Ha inoltre condiviso l’immagine che potete vedere qui sotto e che compara la dimensione dei sensori di vari dispositivi tra cui Galaxy S5, Galaxy Note 4 ( con sensore 1/2.6″) che è il 28% più piccolo di quello dell’N3. Vediamo anche la comparazione con iPhone 6 e HTC M8 che hanno entrambi un sensore da 1/3″ mentre quello del “vecchio” Oppo N1 era di 1/3.06″

oppo n3 (7)

Solo ieri avevamo visto l’estetica della fotocamera rotante del nuovo N3. Il resto delle specifiche includono un display da 5,9 pollici 1080p, un chipset Snapdragon 805 con 3 GB di memoria RAM e una fotocamera in grado di ruotare di 206° accompagnata da foppio flash LED. Ricordiamo che il dispositivo arriverà in due varianti di materiali, in metallo e con corpo di alluminio-litio.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: