Oppo continua a stuzzicarci con immagine teaser del nuovo Oppo N3 con fotocamera che ruota di 209° e questa volta decide di farlo con un’immagine che svela un’altro importante dettaglio del dispositivo: il sensore di impronte digitali.

Come possiamo notare dalla il comparto fotografico giocherà il ruolo dominante in questo Oppo N3, tuttavia il phablet avrà anche un sensore di impronte digitali collocato sulla parte centrale del retro, sotto la fotocamera.

Vediamo infatti il sensore di impronte digitali che tanto è di moda in questo periodo e la collocazione è sicuramente pensate per essere facilmente raggiungibile quando afferriamo il dispositivo proprio come accade per HTC One Max o il Mate 7 di Huawei, ad esempio. Attualmente questi sensori vendono utilizzati per l’unlock dei dispositivi e per pagamenti online ad esempio tramite PayPal tuttavia è possibile che Oppo abbia in mente qualche altra idea per poterlo sfruttare.

Ricordiamo che il 29 Ottobre è la data da segnare sul calendario per conoscere il nuovo Oppo N3 infatti è la data scelta da Oppo per il debutto ufficiale anche se siamo sicuri che nel corso di questa settimana l’azienda continuerà a pubblicare altre informazioni “ufficiose”.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: