Gli aggiornamenti di sistema sono uno degli aspetti più critici di uno smartphone, sopra tutto a lungo termine, ed è un’aspetto a cui gli utenti iniziano a prestare sempre più attenzione rispetto al passato.

OPPO questo lo sa e spiega che la Color OS13 è stata distribuita più velocemente rispetto alle versioni precedenti. L’azienda ha inoltre esteso la policy di aggiornamento di ColorOS, garantendo quattro major updates Android e cinque anni di patch di sicurezza per alcuni modelli flagship selezionati a partire dal prossimo anno.

venduto da 
€ 1049.9
€ 1129.99  [-7%]

Per chi non lo sapesse per Major Update si intendono gli aggiornamenti principali di un sistema operativo, rappresentati appunto dal numero della versione di Android che attualmente è alla versione 13. Considerando che android rilascia un Major Update all’anno, questo significa che i top gamma e altri smartphone selezionati avranno garantiti fino a quattro anni di aggiornamenti Android / Color OS.

Color OS 13

ColorOS 13 è progettato per offrire una user experience semplice ed intuitiva, grazie al suo nuovissimo Aquamorphic Design, ColorOS 13 include una serie di caratteristiche innovative come Smart AOD, Multi-Screen Connect e Home Screen Management, per esperienze d’uso smart e user-friendly.

Dal lancio del 18 agosto 2022, ColorOS 13 è stato reso disponibile su 33 modelli di smartphone in tutto il mondo, diventando così l’aggiornamento più rapido e completo nella storia del sistema operativo. Nei quattro mesi successivi al rilascio ufficiale, sono stati resi compatibili con la nuova versione oltre il 50% dei modelli in più rispetto a ColorOS 12. Il numero di utenti coperti durante il rilascio globale di ColorOS 13 è stato 3 volte superiore rispetto a quello di ColorOS 12 nello stesso periodo.

venduto da 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Join the Conversation

1 Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. è inutile garantire 4 major update se poi su alcuni modelli non ne fanno neanche una (Oppo A15 uscito con android 10 e rimasto con android 10)