Oppo ha finalmente annunciato il primo smartphone del 2015 che arriva proprio oggi 14 Gennaio come i precedenti rumor avevano suggerito. Si trata del nuovo Oppo R1C che sarà ufficialmente in vendita a partire dal 20 Gennaio al prezzo di 405$ che corrispondono a circa 338€.

L’Oppo R1C ha un design molto elegante con un corpo unibody di metallo spesso solamente 6.85mm con un vetro allo zaffiro sulla parte posteriore. Oppo R1C ha un display da 5.0 pollici ed un chipset Snapdragon 615 a 64Bit affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

Il comparto multimediale è affidato ad una fotocamera da 13megapixel sul retro e da 5Mpx sulla parte frontale, mentre la batteria è un’unità da 2420mAh e al suo interno troviamo Android 4.4 KitKat con Color OS 2.0.1

La parte più interessante del dispositivo è sicuramente il retro con il resistente vetro di zaffiro che crea una particolare texture riflettente. Oppo R1C sarà in vendita sia in colorazione bianca che zaffiro. Potete preordinare Oppo R1C sul sito ufficiale.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: