Il nuovo medio di gamma Oppo R11 sta arrivando, e lo confermano le voci sempre più insistenti sul suo conto. Oggi tocca alla scheda tecnica, rivelataci dalla piattaforma di benchmark AnTuTu, che si rivela interessante per un prodotto che al giusto prezzo potrebbe diventare un successo.
Nonostante si tratti di un dispositivo di fascia media, il comparto fotografico di questo Oppo R11 non sembra presentare rinunce. La moda del momento della Dual-Camera è presente con due sensori da ben 20 e 16 megapixel, probabilmente entrambi a colori. Anche anteriormente troviamo tanta definizione, con un sensore da 20 megapixel.
Il processore Qualcomm Snapdragon 660 è uno degli ultimi presentati e ha già dimostrato il suo valore in diversi benchmark. A supporto troviamo anche la GPU Adreno 512, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Interessante il display da 5.5 FHD SuperAMOLED, mentre per quanto riguarda il software troviamo Android 7.1 Nougat personalizzato con l’interfaccia proprietaria ColorOS.
Il tutto dovrebbe essere avvolto da una elegante scocca unibody in alluminio e diverse colorazioni: non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire tra qualche settimana e scoprire il nuovo Oppo R11.
Oppo R11 (Rumor)
Scheda tecnica- Display:5.5
- CPU:Qualcomm Snapdragon 660 Octa-Core
- RAM:4 GB
- Memoria Interna:64 GB
- Fotocamera:20Mp
- Sistema Operativo:Android 7.1 Nougat con ColorOS
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!