Attraverso il suo canale Weibo, Oppo ci ha confermato l’arrivo del nuovo R7 a Maggio. Non si hanno maggiori informazioni dalla nuova notizia odierna, se non la compatibilità con lo standard di ricarica rapida “VOOC”. Non una data precisa, non una foto o un render del dispositivo, niente di niente. Solo un’immagine postata prima su Facebook (e poi rimossa) che mostrava la scritta R7, confermandone di fatto l’arrivo e poi un’immagine più interessante postata sul social network cinese.

oppo-r7-weibo

Nei giorni scorsi si sono susseguite diverse news riguardo questo Oppo R7, che dovrebbe essere un dispositivo veramente bellissimo e con un effetto border-less davvero geniale.

Ma facciamo un breve recap di tutti i rumor letti finora: Oppo R7 dovrebbe arrivare in due versioni, una che punta tutto su leggerezza e spessore contenuto con un display da 4.7″ Full HD e batteria 2000mAh, mentre l’altra più grande dotata di schermo con diagonale da 5.2″ sempre risoluzione Full HD 1920×1080 e una batteria ovviamente più grande di quella utilizzata sul suo fratello minore.

Con la notizia odierna scopriamo quindi che manca poco all’annuncio e sarà proprio Oppo a fugare tutti i nostri dubbi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: