Oggi c’è più di qualche fuga di notizie dalla Cina: proprio qualche ora fa vi avevamo mostrato quelle che sembrano essere le prime immagini dei presunti Honor 7 e 7 Plus, adesso siamo in possesso di nuove immagini e di un breve video del (presunto e) bellissimo Oppo R7, l’imminente smartphone bezel-less della casa cinese.

Non troviamo altro che aggettivi positivi per descrivere il design di questo nuovo dispositivo di Oppo, che sembra anche vantare un display di ottima fattura per colori, definizione e profondità dei neri. Seppur il design bezel-less non sia proprio una novità, c’è da ammettere che questo Oppo R7 in queste foto reali attira sguardi come calamita, anche grazie al vetro curvo sui lati che permette un effetto “senza cornici laterali” (anche se in realtà è un trucco). Notiamo anche le icone e il look della Color OS, la skin made-in-Oppo montata su tutti i dispositivi Android della casa cinese.

Ovviamente non abbiamo certezze riguardo l’affidabilità di queste immagini, anche e soprattutto perché la scritta “Oppo” non compare in nessuna delle inquadrature. Tuttavia, abbiamo a disposizione anche un breve video che non sembra però rivelare nulla che non sia già stato visto nelle precedenti foto.

Questo è tutto ciò che abbiamo e sappiamo su Oppo R7 (sempre che di lui si tratti). Non si hanno ancora informazioni riguardanti la data di presentazione o la disponibilità sui vari mercati internazionali.
Non ci resta che ammirarlo in foto, speranzosi di poterlo presto vedere dal vivo e toccare con mano in tutto il suo splendore.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: