Sono in molti ad aspettare l’Oppo R7, smartphone di fascia media ma a quanto pare solo nel prezzo. Secondo alcune informazioni ufficiose trapelate sul Web infatti l’azienda cinese potrebbe decidere di vendere il proprio dispositivo a circa 483 dollari, un prezzo decisamente allettante, soprattutto per quanto visto fino ad ora.

oppo r7

Oppo R7, che dovrebbe essere rilasciato il prossimo 20 maggio, oltre ad avere un aspetto particolarmente curato, come mostrato dalle prime foto circolate di recente, soprattutto grazie al display completamente privo di cornici, sulla falsariga dello ZTE Nubia Z9, può vantare anche una configurazione di alto livello, sempre stando alle voci di coridoio, perché di ufficiale non c’è ancora nulla.

Lo smartphone infatti dovrebbe avere una scocca spessa appena 6.3 mm e pesante 139 g, un display Full HD da 5 pollici con vetro 2.5D, SoC  Qualcomm Snapdragon 615 o Mediatek MT6752, a seconda del provider, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite l’uso di memorie microSD con capienza massima di 128 GB, fotocamera posteriore da 13 Mpixel, webcam frontale da 8 Mpixel, sistema operativo Google Android 4.4.4 KitKat con interfaccia proprietaria ColorUI e batteria da 2320 mAh.

Insomma, ancora una volta Oppo potrebbe essere capace di lanciare sul emrcato un prodotto dall’ottimo mix tra caratteristiche tecniche e prezzo, c’è solo da scoprire se l’Oppo R7 sarà commercializzato anche al di fuori della Cina e quale dei due Soc avrà eventualmente il modello destinato al mercato occidentale, ma ormai non manca molto per scoprire la verità.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: