Oppo ha presentato in un evento a Milano i suoi nuovi smartphone dal design curato e dalle caratteristiche interessanti. Si chiamano Oppo RX17 Pro e RX17 Neo, arriveranno in Italia e potrebbero essere una sorpresa.

Per Oppo il design è importante, questi due smartphone hanno in comune colorazioni scintillanti ottenute da varie lavorazioni di strati di vetro in 3D per ricreare una texture particolare alla vista in grado di cambiare in ogni condizione di luce. Non solo Oppo RX17 Pro e Oppo RX17 Neo condividono anche lo stesso display da 6.4″ OLED FullHD+ con notch a goccia che ospita la camera anteriore da ben 25 Megapixel. Il display occupa il 91% della superficie frontale, questi due smartphone sono praticamente borderless.

Sulla parte frontale c’è ancora un segreto per entrambi gli smartphone, posto sotto al display c’è il sensore delle impronte digitali. Si, avete capito bene c’è anche sul medio di gamma Oppo RX17 Neo, non solo sulla versione Pro.

Il resto delle specifiche sono importanti ma c’è una scelta particolare per il processore di Oppo RX17 Pro che non utilizza il classico top gamma di Qualcomm ma punta allo Snapdragon 710 che dovrebbe garantire una gran bella autonomia in combinazione alla batteria da 3700 mAh di Oppo RX17 Pro (con supporto ricarica SuperVOOC Flash, 0%-100% in 35 minuti). Oppo RX17 Neo ha un processore Snapdragon 660, han 128 GB di memoria interna con il Pro ma ha “solo” 4 GB di RAM rispetto ai 6 del Pro.

La fotocamera di Oppo RX17 Pro ha un sensore principale con apertura variabile  da 12 Megapixel accompagnato da un sensore secondario da 20 Megapixel f2.6 in grado di calcolare la profondità e di aiutare negli scatti notturni. Oppo RX17 Neo ha una dual camera posteriore da 16 + 2 Megapixel.

Noi di OPPO desideriamo in primo luogo dare vita a prodotti, che possono offrire la perfetta combinazione di design e tecnologia. Grazie all’applicazione di questo concetto rilevante, che è anche il nostro credo, abbiamo messo a punto due nuovi modelli, RX17 PRO e RX17 Neo, realizzati con l’integrazione del design innovativo e le più recenti tecnologie che rispondono concretamente alle esigenze dei consumatori europei. Nella nostra strategia di sviluppo, ci basiamo, in primo luogo, sulla competenza dei nostri team locali, attenti alle esigenze dei nostri clienti e in grado di una profonda comprensione delle loro aspettative. L’attento studio del mercato, insieme alla creatività e alla competenza tecnologica, rappresentano la  nostra chiave per fornire prodotti a valore aggiunto.

Vincent Wong, Presidente di OPPO Europe

Oppo RX17 Pro e Oppo RX17 Neo arriveranno sul mercato italiano a partire dal 16 Novembre al prezzo di 599 Euro e 349 Euro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: