Oppo ha di recente lanciato i suoi nuovi smartphone che si affiancano agli attuali Oppo Find 7 e 7A dell’azienda. Stiamo ovviamente parlando di Oppo N3 con fotocamera che ruota e Oppo R5, un piccolo entry level per completare il proprio range di prodotti.

Tuttavia sembra che Oppo possa avere ancora qualche asso nella manica da presentare molto presto, infatti è apparso su GFXBenchmark un dispositivo dal nome Oppo U3. E’ la prima volta che sentiamo parlare di questo dispositivo e neanche Oppo si è mai sbottonata in proposito. La cosa interessante sono le specifiche del dispositivo che comprendono un display da 4,6 pollici 1080p, una fotocamera sul retro da 12Mpx in grado di registrare in 4KUHD ed un’altra sulla parte frontale da 5 Mpx con registrazione 1080p.

oppo u3

Al suo interno troveremo un chipset Mediatek octa-core MT6752 con clock a 1,7Ghz affiancato da un ARM Mali-T760 per la parte grafica. Il tutto con un contorno di 2GB di RAM, Bluetooth, GPS e Wifi. La cosa curiosa è che il benchmark indica 1.1GB di memoria interna che è estremante inverosimile in quanto troppo limitata.  GFX benchmark indica comunque solo lo spazio libero e non il totale della memoria interna quindi è probabile che il dispositivo abbia solo 4GB di storage, o comunque che al momento del benchmark la memoria era quasi completamente piena.

Al momento è tutto quello che sappiamo su questo nuovo Oppo U3 quindi è da prendere i risultati del benchmark con le pinze, tuttavia è probabile che già nelel prossime settimane continueremo a sentir parlare di questo Oppo U3, magari dall’azienda stessa.

Nella foto di apertura: Oppo Find 7

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: