Dopo aver visto la partnership tra OPPO e Wimbledon, ora il brand di smartphone si affianca alla UEFA per un’importante partnership per le stagioni 2022-23 e 2023-24 che vede il calcio e i suoi eventi protagonisti tra cui UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, le finali di UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League.OPPO collaborerà con UEFA per mostrare i momenti di ispirazione del torneo agli appassionati di calcio di tutto il mondo.

venduto da 

OPPO è il primo brand cinese a collaborare con la Champions League, la principale competizione per club di UEFA, e lavorerà a stretto contatto con UEFA per valorizzare i momenti di maggiore ispirazione delle competizioni dentro e fuori dal campo, permettendo ai tifosi di viverli, raccontarli e condividerli durante le stagioni 2022-23 e 2023-24.

William Liu, President of Global Marketing di OPPO, dichiara:

“Siamo entusiasti di collaborare con UEFA e di lavorare con loro per ispirare i tifosi di calcio durante le competizioni. In OPPO crediamo nel potere dell’innovazione, che ci aiuta a superare le sfide della vita quotidiana: una vision in perfetta sintonia con il desiderio di UEFA di affrontare le avversità superandole”.

William Liu

Il posizionamento della UEFA Champions League, riconosciuta come la competizione più alta e più importante del settore, riflette perfettamente la brand proposition di OPPO “Inspiration Ahead”, che incarna la determinazione dell’azienda nella ricerca della perfezione.

La partnership tra OPPO e UEFA

La partnership porterà il brand OPPO sotto gli occhi di tutti, comparendo negli stadi e nei backdrop, oltre che sulla fitta rete di pubblicità del perimetro del campo, sul sito web e sui social media di UEFA Champions League.

Inoltre, OPPO offrirà agli appassionati di calcio l’opportunità unica di andare a bordo campo per tutta la stagione e di catturare i momenti salienti con gli smartphone OPPO. Gli “Inspiration Moments” immortalati durante le partite saranno poi condivisi in una OPPO Gallery sul sito web di UEFA e sulla landing page di OPPO dedicata alla manifestazione sportiva.

La partnership vedrà la presenza dei dispositivi flagship di OPPO, come gli smartphone della Serie Reno e quelli della Serie Find X5, dotati della NPU MariSilicon X, nonché dei recenti prodotti IoT, come gli auricolari e lo smartwatch. A tal proposito se volete scoprire tutto su Find X5 Pro e sul chipset Marisilicon X allora non perdere la nostra recensione.

venduto da 

Questi dispositivi contribuiranno a coinvolgere gli appassionati di calcio di tutto il mondo che potranno così scoprire un modo completamente nuovo di vivere la UEFA Champions League.

Questa nuova collaborazione si aggiunge alle partnership sportive che OPPO sta già portando avanti e contribuisce all’ambizione del brand di ispirare e coinvolgere i consumatori attraverso lo sport.

Infatti, la società cinese di prodotti tecnologici ha siglato per il quarto anno consecutivo le partnership con Wimbledon e Roland-Garros ed è partner globale dell’International Cricket Council (ICC). Grazie alle diverse collaborazioni con i tornei sportivi internazionali, OPPO cerca di rivolgersi e di coinvolgere consumatori provenienti da diversi Paesi e culture, soddisfacendo le esigenze degli utenti di tutto il mondo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.