Sphero è un prodotto davvero originale che racchiude in una sfera grande come una palla da tennis un sofisticato sistema in grado di interfaccarsi con i nostri device permettendoci di comandare la nostra sfera a distanza.

Il prodotto è assai originale ed ha già riscosso grande successo, nonostante non sia ancora in vendita, registrando preordini sopra le aspettative. La sfera è molto minimalista: bianca e con solo il simpatico logo blu di Sphero. Al suo interno moduli per la connettività, giroscopi e motori permettono di muovere la sfera secondo le nostre istruzioni.

Sphero è controllabile dai nostri smartphone ed include diverse funzioni simpatiche, come la navigazione diretta del dispositivo, il cambio del colore del led interno, la funzionalità “golf” per divertirci a simulare una partita su un campo di golf e la funzione “disegna” cher permtte alla sfera di seguire il percorso che abbiamo disegnato.

I ragazzi di Engadget ci hanno messo le mani sopra e ne hanno fatto una belal recensione che vogliamo condividere con voi. A seguire il video e qualche scatto di Sphero. Tutte le informazioni, inclusi i preordini, sono disponibili sul sito ufficiale di Orbotix Sphero. La commercializzazione inizierà da Gennaio 2012. LA recensione completa sul “via” della notizia.

Video:http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/3638/

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome