Apple ha oggi annunciato che il nuovo OS X Yosemite, annunciato lo scorso Giugno, sarà disponibile a brevissimo a partire da oggi stesso attraverso il solito canale di distribuzione di Apple, l’App Store ovviamente gratuitamente come tutti i suoi predecessori rilasciati tramite l’App Store.

Tra le tante novità al centro c’è la nuova interfaccia grafica con nuovi effetti grafici e nuove icone che riprendono in tutto e per tutto la nuova filosofia di design di Apple lanciata lo scorso anno con iOS 7. Non mancano nemmeno gli aggiornamenti ad iWork, Safari, Finder, l’introduzione del nuovo iCloud Drive e il nuovo Spotlight.

OSX Yosemite 1OS X Yosemite disponibile da oggi – Continuity

Ma la più grande aggiunta è la nuova esperienza Continuity. Attraverso Bluetooth, WiFi e WiFi Direct, questa nuova “tecnologia” permette di sincronizzare perfettamente tutti i dispositivi Apple tra di loro, con l’esperienza di cominciare il lavoro su un dispositivo e terminarlo con un altro.

Per gli approfondimenti su OS X Yosemite vi rimandiamo al nostro articolo ufficiale dello scorso Giugno con tutte le principali novità a proposito del nuovo OS per PC di Apple.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: