La console di videogiochi basata su Android e finanziata dagli utenti tramite Kickstarter è ormai molto vicina al debutto è lo sviluppo è sulle battute finali. Presto, molto presto la console OUYA potrà essere nelle vostre mani, ma quando esattamente?

Secondo OUYA, le spedizioni della console che ha tanto fatto parlare di sé, partiranno il 4 Giugno ad un prezzo di 99$. OUYA verrà venduta su Amazon, Best Buy e altri rivenditori. La console include un controller con touchpad, un cavo HDMI e le batterie per il controller. Nel frattempo, i finanziatori hanno cominciato a riceverla in questo mese.

ouya-xl-635x423

OUYA è una console di videogiochi basata su Android Jelly Bean 4.1.2. Al suo interno c’è un SoC NVIDIA Tegra 3 quad core, il più veloce mai montato su tablets e smartphones. E’ il primo dispositivo studiato per i videogiochi su un TV con un proprio controller.

OUYA avrà il proprio store online dove si possono comprare direttamente i giochi sviluppati per la console e dove sarà disponibile per ogni gioco anche una demo gratuita per provarlo prima di pagarlo.Tra i primi giochi figurano  Shadowgun e Dead Trigger, ma anche i primi emulatori. Presumibilmente presto la piattaforma si riempirà.

Via | GSMArena 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: