Ouya ha fatto parlare molto di sé e sembra che il suo arrivo nel mercato sia molto vicino della console che promette prestazioni e titoli interessanti per avere un hardware di un tablet di fascia media con Android e un prezzo davvero competitivi quantificato in 99$.

I rivenditori ufficiali per ora dovrebbero essere BestBuy,GameStop e Amazon per il mercato Statunitense ma pensiamo che questi ultimi due possano portare il prodotto anche in Italia, o almeno anche in Europa oltrepassando il grande Oceano.

Ouya

Insieme alla console Ouya verrà venduto anche un controller, ma c’è la possibilità di collegarli altri acquistandoli al prezzo di 49$ l’uno, forse un po’ troppo elevato considerando il costo della console. Le spedizioni ai finanziatori del progetto cominceranno il mese prossimo.

Per quanto riguarda invece gli altri canali di vendita i preordini di Ouya dovrebbero partire per il mese di Aprile, mentre le spedizioni entro il mese di Giugno, quindi prima dell’inizio dell’estate. Altra cosa interessante è la possibilità di utilizzare il loro controller anche con altri dispositivi.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: