Ormai tutti siete a conoscenza di OUYA, la nuova piattaforma da gioco basata interamente sull’open source di Android. Da tempo erano state distribuite delle versioni esclusive per gli sviluppatori, ma da oggi la console è disponibile per tutti.

Infatti, OUYA, è già in vendita sullo store ufficiale, ma anche su Best Buy e Target, per un prezzo di 99,99 dollari, così come era stato ormai da tempo preannunciato. A questa cifra si avranno la console ed un controller, che da solo, se se ne desidera uno aggiuntivo, costerà la bellezza di 49,99 dollari.

ouya

Per il mercato europeo è facile ipotizzare un prezzo di 99,99 euro, in quanto purtroppo per noi la conversione è sempre di 1:1, e la conferma arriva anche dalle versioni che verranno vendute in Inghilterra per 99,99 sterline: una rapporto, quindi, che non può che “danneggiare” gli abitanti del vecchio continente che saranno costretti come quasi sempre a dover pagare un accessorio di più rispetto alla controparte americana.

Non abbiamo notizie per quando la console sarà disponibile ufficialmente negli store italiani.

Se siete interessati al gaming e al contempo di Android, OUYA è la console che può fare per voi e ad un prezzo molto accessibile.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: