OUYA, la nuova console in arrivo per il mese di Giugno, attira su di sé l’attenzione mostrandosi in un video di unboxing. Basata sul sistema operativo Android, la console è nata da un progetto presentato su Kickstarter.

Come è possibile vedere nel video, registrato dai ragazzi di Engadget, per prima cosa si può notare il particolare foglio di ringraziamento degli sviluppatori che recita “THANK YOU FOR BELIEVING.”; un ringraziamento dunque a tutti quelli che hanno creduto nel progetto e che acquisteranno la console in futuro.

All’interno della confezione poi sarà possibile trovare la console, dotata di uscita HDMI, USB, micro USB e LAN, il joypad bluetooth con touchpad, dotato di 2 stick analogici e 8 pulsanti, i cavi per il collegamento al televisore e l’alimentatore.

Questo è quello che troveremo nella confezione di OUYA, la nuova console che si appresta a rivoluzionare il mercato videoludico e che non vorrà presentarsi di certo presentarsi solo come alternativa alle console ben più note.

http://www.youtube.com/watch?v=9QTkmJecQvI#!

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: