Se siete fan del glorioso gioco di Blizzard, dal 13 Febbraio 2018 fino al 28 Febbraio 2018 potete approfittare di una succosa occasione su Amazon Italia.

Acquistando il pacchetto del Mammut di HearthStone da 30 pacchetti, 10 per ogni espansione, al prezzo di 19,99 Euro verranno regalati ben 5 Euro di credito su Amazon Italia.

Il credito può essere speso ovviamente solo su Amazon per tutti gli articoli (venduti e spediti da Amazon), rimangono fuori gli oggetti di Amazon Warehouse Deals e quelli di venditori terzi sul sito del colosso delle vendite online.

Se volete sapere tutti i dettagli di questa promozione pacchetto Mammut di HearthStone su Amazon Italia (30 pack + 5 Euro di credito Amazon) è possibile leggere il regolamento su questa pagina ufficiale.

Il credito scade dopo 30 giorni dal suo ricevimento, quindi non c’è fretta di utilizzarlo e si potrà attendere qualche offerta lampo interessante.

In ogni caso, il prezzo di 19,99 Euro per il pacchetto Mammut di HearthStone è un offerta molto allettante, considerando il basso costo dei pacchetti contenuti in questa offerta. Un’ottimo modo per aggiungere le carte mancanti delle ultime tre espansioni uscite e aggiornare i propri mazzi per la nuova stagione alle porte.

Vi ricordiamo che è possibile, per chi non ha ancora provato il servizio, di iscriversi ad Amazon Prime. Con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.

Domande o dubbi? Segnalalo nei commenti qui sotto!
Vi ricordiamo che potete dare uno sguardo anche alle nostre guide:


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *