Ricordate Palm Pre? Si esatto quello smartphone basato tutto su gesture che ha ispirato i nuovi controlli di iPhone X e Android 9 Pie. Palm con i suoi smartphone è rimasta nel cuore degli appassionati del mondo mobile e pare che potrebbe tornare a far parlare di sé dopo tanti anni.

L’esclusiva di Android Police mostra un’immagine di uno smartphone molto piccolo ma con linee riconducibili alla storia del brand Palm. Il come in codice di questo smartphone è “Pepito” e secondo Android Police avrà un display da 3,3 pollici con risoluzione HD e tecnologia LCD. Non solo, Android Police ha mostrato anche gli scatti live della batteria del nuovo Palm, dovrebbe essere da soli 800 mAh.

Screenshot 20180809 154810 Chrome wm 668x342

Il nuovo smartphone Palm sarà mosso da Android 8.1 e secondo le indiscrezioni avrà un processore di fascia bassa come lo Snapdragon 435 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Pare sia assente il jack audio.

Insomma Android Police non riesce ad andare oltre ma c’è già parecchio materiale per la fantasia dei tanti fan dello storico brand che potrebbe tornare nel mercato mobile con un nuoco smartphone Android.

Palm “Pepito” sarà solo una mossa nostalgica oppure siamo di fronte al modello entry level di una linea di smartphone in grado di giocarsela ad armi pari con i competitors del momento?

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *