Panasonic ci ha presentato in occasione di SMAU il suo nuovo Ultrabook CF-AX3. Si tratta di un computer leggero (soli 1.135kg) ma super-resistente e dotato di display IPS Full HD, con design Flip-Over che permette di utilizzarlo sia in modalità tablet sia notebook, rendendolo lo strumento ideale per professionisti in movimento.

Panasonic CF-AX3 – Specifiche

Panasonic CF-AX3 integra i più recenti processori Intel® Core™ vPro™ i5-4300U ad alte prestazioni e ad alta efficienza. Lo schermo è un 11.6” con tecnologia IPS multitouch antiriflesso a 10 dita e risoluzione di 1920 x 1080p. L’autonomia dichiarata è di 12 ore e da 3,5 a 8 giorni in stand-by.

Il sistema operativo è Windows 8.1 Pro, permette ai clienti business di beneficiare degli ultimi miglioramenti delle funzionalità e dei vantaggi per le imprese garantiti dal sistema operativo Windows 8.1 Pro. Sul fronte connettività abbiamo il Bluetooth® 4.0, WiFi a/b/g/n e 3G o 4G/LTE (opzionali). Le porte VGA e HDMI, due porte USB 3.0 e LAN, così come una SDXC card per l’archiviazione delle foto direttamente dalla macchina fotografica.

AX3

Panasonic CF-AX3 – Disponibilità e prezzo

Il Toughbook CF-AX3 sarà in vendita in Europa a partire da Novembre 2013. Il dispositivo sarà disponibile presso i distributori ufficiali Panasonic Toughbook, Premier Partner, ISV e Registered Partner, al prezzo indicativo di €1.864 (IVA esclusa) per il modello base.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome