Panasonic ha da poco annunciato che dal 1° di Dicembre sarà in vendita nel Regno Unito il cameraphone DMC-CM1, un dispositivo Android di fascia alta che incarna un sensore da 1 pollici che è sette volte più grande dei tipici sensori che troviamo sugli smartphone.

Inizialmente il dispositivo doveva essere introdotto in Francia e Germania ma il produttore Giapponese cita una “grande domanda” come motivazione per portare lo smartphone in UK. PAnasonic venderà il DMC-CM1 attraverso diversi store specializzati in fotocamere. La stessa Panasonic sta infatti vendendo il prodotto come se fosse una fotocamera con funzionalità telefoniche piuttosto che il contrario, come di solito avviene in questi casi. Il prezzo per il Regno Unito non è ancora stato confermato ma per la Francia e Germania si attendeva al prezzo di 899€.

L’hardware del Panasonic DMC-CM1 include un processore Qualcomm Snapdragon 801, un display da 4,7 pollici 1080p, 2GB di RAM,Android 4.4 KitKat e un’ottica f/2.8 Leica DC Elmarit 28mm con registrazione video in 4K.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: