Nonostante l’evento ufficiale sia programmato per il 29 Ottobre, Oppo continua a tenerci con l’interesse vivo grazie ad un serie di teaser trailer rilasciati in questi giorni. L’ultimo di questi vede protagonista il nuovo N3 ed in particolare la sua fotocamera che è in grado di ruotare di 206° in modo da svolgere la funzione di fotocamera frontale e posteriore con una sola unità ottica.

Vediamo come Oppo ha prestato molta cura al modulo della fotocamera che ha ora un rivestimento in simil-pelle ed un singolo pezzo di metallo al centro che incorpora il sensore e il doppio flash LED.

oppo n3

La foto conferma inoltre che il design è simile a quella che ritraeva le tre varianti di colore che abbiamo visto la scorsa settimana ovvero in rosa, bianco e celeste e nelle due varianti metallo e con corpo di alluminio e litio.

Ricordiamo che N3 avrà un display da 5,9 pollici 1080p con chipset Snapdragon 805 e 3GB di memoria RAM. Proprio come N1 anche la sa fotocamera potrà ruotare ed il sensore è da 13Mpx,con doppio flash LED.

Probabilmente Oppo rilascerà due versioni del dispositivo in quanto le prime immagini stampa ritraevano un design differente dell’Oppo N3. Mancano solo un paio di settimane alla conferenza Oppo e sicuramente seguiremo con interesse le novità che presenteranno.

Fonte | Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: