HTC One è un terminale sicuramente riuscito. Lo possiamo dedurre non solo dal grande successo riscosso fin dal primo lancio, ma anche dal grandissimo interesse della community. Tutti i maggiori sviluppatori si sono orientati verso il rilascio di Custom ROM per One.

Il Team di sviluppatori della popolarissima ROM Paranoid Android ha rilasciato in maniera ufficiale il supporto per il nuovo terminale del produttore taiwanese. Tramite Google+ è stato dichiarato che Ricky Salinas del Team Carbon si occuperà dello sviluppo per HTC One. Per ora mancano link a download, la ROM è in fase di test, non è possibile accedere nemmeno alle Beta.

Una notizia che farà felice i possessori del gioiellino taiwanese, in quanto potranno usufruire di una delle Custom ROM meglio riuscite, la sua grande personalizzazione è stata la chiave del suo successo. Da ricordare, però, che installando la Paranoid si perderà la Sense 5 e tutte le sue features, sia quelle software sia quelle hardware, per esempio il supporto alla SenseTV.

Cosa preferite, la Sense 5 o la ROM Paranoid?

via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: