Si chiama Samsung Global Blogger ed è il nome dell’iniziativa promossa da Microsoft e Samsung per portare alcuni giovani ragazzi tra gli spalti delle olimpiadi di Londra che si terranno tra poche settimane. In cosa consiste questa iniziativa? Samsung sta selezionando 4 “blogger” che andranno a Londra, con viaggio e partecipazione compresa nella vincita e che seguiranno l’evento dalla prospettiva Samsung, aggiornando un loro blog con le tue esperienze. Ecco maggiori dettagli:

 Samsung sta selezionando 4 Blogger che saranno invitati a Londra durante i Giochi e avranno l’opportunità di scoprire il meglio che la città ha da offrire e parlarne al mondo attraverso un video blog creato appositamente per loro.

Il primo passo per diventare un Samsung Global Blogger è inviare un video di 30 secondi in inglese in cui spieghi quanto saresti bravo/a a raccontare come un vero reporter le migliori storie e curiosità direttamente dai Giochi Olimpici di Londra 2012. Questi sono i requisiti del candidato che stiamo cercando…

  • Passione per i giochi Olimpici;
  • Confidenza e energia di fronte alla videocamera;
  • Immaginazione e originalità;
  • Senso dell’ironia;
  • Capacità nel creare video, immagini e scritti coinvolgenti;
  • Abilità nell’uso di social network e blog
Il concorso scadrà il 7 Maggio, quindi se volete approfittare di questa occasione collegatevi al sito Samsung Global Blogger ed inviate il vostro video di candidatura!
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: