Solo ieri abbiamo visto l’aggiornamento del Market Android alla versione 3.3.11 che introdurrebbe diverse novità. Ma la features più interessante è forse rimasta nascosta fino ad ora, quando alcuni sviluppatori hanno individuato delle curiose linee di codice all’interno del pacchetto .apk.

Tale stringhe suggeriscono chiaramente l’integrazione del market con la piattaforma PayPal. I rumor erano nell’aria già da mesi e finalmente abbiamo qualche indizio che questo matrimonio si farà. Fino ad ora era possibile pagare solamente attraverso Google Checkout, direttamente con le informazioni della carta di credito. Solo in alcuni paesi è invece possibile pagare anche da credito telefonico.

L’integrazione del market con Paypal farà sicuramente felici a molti, visto che oramai la piattaforma di pagamenti on-line è largamente utilizzata da molti e offre maggiore sicurezza. La strada è spianata, non manca che l’integrazione ufficiale che siamo sicuri non tarderà troppo ad arrivare da parte di Google. E voi come comprate le app dal market?

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here