Dopo l’annuncio di una limited per Fifa 12, Konami non è rimasta indietro ed ha annunciato, a pochi giorni dall’ uscita, che PES 2012 avrà una sua limited edition molto particolare.

Dentro alla Deluxe Soccer Edition, questo il nome della limited, sarà presente un coupon con un codice da riscattare sul sito della Konami che permetterà di farsi spedire a casa una maglietta griffata PES 2012, prodotta in collaborazione con Adidas. Sul sito sarà possibile scegliere taglia, numero, nome e colore della nostra divisa. Sicuramente una trovata interessante, che lo è ancor di più se pensiamo che sarà destinata esclusivamente al suolo italico.

Stando alle parole di Raffaele Galante, Amministratore Delegato del Gruppo Digital Bros, che distribuisce in Italia la serie, si tratta di una iniziativa volta a portare in qualche modo il calcio digitale fuori dallo schermo, sia che ci si trovi a casa con gli amici davanti alla nostra copia di PES ,sia che si giochi nel campetto sotto casa durante il weekend.

Vi lasciamo alle foto della maglia e vi ricordiamo che PES 2012 uscirà il 29 settembre. Se volete provare la demo in anteprima potete cliccare qui.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome