big (7)Il successore del Redmi Note di Xiaomi è già in fase di progettazione e sono trapelate già alcune informazioni tecniche del dispositivo. Xiaomi Redmi Note 2 manterrà le dimensioni del display di 5,5 pollici nonostante le cornici sembrano essere più grandi e il dispositivo ora misura 159 x 82 mm rispetto ai 154 x 78.7 mm del primo modello.

Non è ancora chiaro se la risoluzione rimarrà a 720p ma sappiamo con certezza che il modulo fotografico rimarrà quello da 13Mpx anche se le capacità di registrazione sono ancora un mistero. Quello che possiamo vedere anche dalla cover posteriore è che ci sarà un doppio flash LED.

La cosa più interessante è tuttavia il chipset Snapdragon 615 che è un octa-core a 64Bit con processore Cortex A53 affiancato da 2GB di RAM. Il modello precedente aveva solamente 1GB di memoria interna.

Il probabile prezzo di vendita si aggira intorno ai 194€ che rappresenta un aumento del 50% rispetto al prezzo del primo Redmi Note che al lancio costava circa 130€. Staremo a vedere se questo aumento di prezzo è giustificato anche dalle prestazioni migliori del dispositivo, ma sulla carta promette molto bene.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: