Adobe ha ufficialmente rilasciato il suo software di editing fotografico “leggero”, Photoshop Express, sul Windows Store rendendolo compatibile con entrambe le piattaforme Windows 8 e Windows RT che gira sui tablet con CPU basate su architettura ARM.

Photoshop Express vi dà la possibilità di ritagliare, raddrizzare, ruotare, capovolgere, rimuovere gli occhi rossi e ritoccare le vostre foto con altre funzioni di base. La funzione di auto-correzione vi consente di regolare la luminosità, l’esposizione e le ombre in un solo tocco.

Lo strumento di editing foto ha i filtri one-touch, barre di scorrimento per correggere l’esposizione, il contrasto, la chiarezza e molti altri dettagli delle vostre foto. Inoltre, è possibile effettuare l’upload delle foto su Adobe Revel e sincronizzarle su tutti i dispositivi.

Infine, Photoshop Express viene fornito con il pacchetto per la riduzione del rumore che riduce al minimo i granelli indesiderati. Adobe Photoshop Express per Windows 8 e Windows RT può essere scaricato  gratuitamente direttamente dal Windows Store che oggi conta quasi 74.000 app.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: