[box_light]Ekoore ci informa che il Pike ha subito un “potenziamento” dell’hardware. Adesso oltre ad avere il market Android id dafault, d la versione da 10 pollici avrà 1GB di memoria Ram invece che 512MB, ed avrà una batteria da 5000Mah invece di 3600Mah.[/box_light]

Ekoore è un’azienda Italiana famosa per i proprio tablet Android e altre interessanti proposte quali Elija, l’autoradio Android.  Ekoore ha appena reso disponibile sul sito ufficiale le caratteristiche tecniche dei nuovi tablet che saranno equipaggiati con Android 4.0 ICS, l’ultimo SO mobile arrivato in casa Google. Come di consuetudine, il nome del nuovo prodotto di casa Ekoore, prende il nome da un linguaggio di programmazione, ovvero il Pike.

I tablet Pike in realtà sono 2, che differiscono solamente per la grandezza dello schermo, da 7 e 10 pollici. Si tratta di due tablet pc basati su processori Cortex A8 da 1.2 GHz, schermi multitouch capacitivi, e dal design molto intrigante.RAM da 512 MB (DDR3), porta USB, slot per micro SD, cuffie, microfono ed uscita HDMI.

Molto interessanti risultano anche i prezzi di vendita, infatti la versione da 7 pollici è disponibile in preordine a soli 129,00 €, mentre per la versione da 10 pollici, il prezzo è di 159,00€. Potete visitare le pagien ufficiali del Pike-7, oppure del Pike-10 o in alternativa visitare il sito ufficiale ekoore per scoprire tutti i prodotti.

via c.s.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here