Mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale della nuova famiglia di smartphone Google, il 4 Ottobre saranno ufficializzati al mondo interno Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL.

Nelle scorse settimane sono arrivati tantissimi rumors sui device Made by Google, c’è stata una grande fuga di notizie sul Google Pixel 2 XL che avrà un display 18:9 OLED e le funzioni “Edge Sense” come su HTC U11. Sono arrivate anche immagini abbastanza corpose del design dei nuovi Google Pixel 2, oggi invece si parla di due features abbastanza interessanti su Pixel 2 XL.

Questo è il design di Google Pixel 2 e Pixel 2 XL - Immagini
Ecco le immagini "ufficiali" della nuova famiglia Google Pixel 2.

Google Pixel 2 XL dovrebbe integrare un doppio speaker frontale posto nelle uniche cornici superiori ed inferiori che dovrebbero esserci nonostante il display borderless OLED 18:9. Questa soluzione potrebbe finalmente restituire una qualità audio di classe superiore, spesso la sezione audio è totalmente ignorata dai produttori.

L’altra funzione che dovrebbe essere presente sul Google Pixel 2 XL è la modalità Portrait, anche in assenza di una doppia fotocamera. Google potrebbe trovare il modo di avere un classico effetto bokeh senza l’utilizzo di un secondo sensore. Attualmente la fotocamera Google ha già questa funzione, purtroppo non riesce al meglio. Un nuovo algoritmo combinato con la potenza di calcolo di Pixel 2 XL potrebbe far miracoli.

Google Pixel 2 XL si sta configurando come un vero primo della classe in grado di competere con Galaxy Note 8, LG V30 e iPhone X. Vedremo cosa Google sarà in grado di combinare dopo aver messo le mani su HTC.

google htc
Google compra "parte" di HTC per 1,1 miliardi di dollari - Ufficiale
Google riceverà una licenza non-esclusiva per le proprietà intellettuali. HTC continuerà a fare smartphone.
Fonte

Partecipa alla discussione