Come in ogni campo, quando non si hanno nuove idee o idee orginali si fa affidamento ai vecchi marchi/prodotti per farne un sequel. Non sappiamo se PopCap abbiamo liberamente preso spunto da queste teorie, quel che è certo però che dopo molti anni dall’uscita del primo capitolo, è stato annunciato Plants vs Zombies 2.

Il famosissimo gioco spuntato in rete nel lontano 2009, vedrà presto una nuova era grazie all’arrivo di un secondo numero del franchise. A giudicare dal simpaticissimo teaser pubblicato su Youtube, inoltre, pare che avrà una grafica abbastanza rinnovata ma il nuovo tema du gioco è qualcosa che fondamentalmente abbiamo già visto altrove: i viaggi nel tempo.

Basti pensare che solo alcune settimane fa, gli Om Nom di Cut The Rope sono stati catapultati su un nuovo capitolo del gioco dal titolo Cut The Rope: Time Travel. Ma sicuramente non è il primo caso. Scopiazzatura spudorata? Forse.

Ma forse sono semplici supposizioni. Quel che è certo però è che Plants vs Zombies 2 uscirà il prossimo luglio 2013 solo per dispositivi Apple: iPad, iPhone e iPod touch. Qui di seguito, il video teaser.

Plants vs Zombies 2 – teaser

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: