Qualche giorno fa abbiamo visto trebuchet, il nuovo launcher di default che avrà la CyanogenMod9. Ora è il turno del player musicale visto che anche lui andrà a sostituire quello stock di ICS.

Lo sviluppatore di CM9  Andrew Neal, ci ha descritto alcune dell funzioni che avrà il nuovo player musicale: un’area di notifiche personalizzate che permette di avere quanto e quli notifiche si vogliono, la possibilità di cercare nell’android market, di impostare una musica come suoneria e comandi swipe dentro l’interfaccia. A queste si aggiunge la possibilità di scuotere il telefono per eseguire determinate azioni. Per finire ci sarà un theme engine per creare e distribuire i nostri temi per il player musicale.

Attualmente non è possibile scaricare il player musicale, tuttavia se pensiamo alla rom MIUI la maggior parte di queste funzioni sono già implementate da tempo, come lo shake, la ricerca di testi e cover art e lo shake a schermo spento. Questo ci fa presupporre che con ICS android 4.0 il team cyanogen voglia anche lui creare una proprià identita alle rom Cyano, aggiungendo applicazioni personalizzate. cosa ne pensate?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: