Pare sia ufficiale: Playstation 4 sarà immessa sul mercato mondiale il prossimo ottobre 2013 al prezzo consigliato di 300£ (circa 350€).

E’ questa la dichiarazione rilasciata poche ore fa da Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, durante un’intervista esclusiva del tabloit britannico The Sun. La notizia era passata inizialmente in secondo piano tanto che i responsabili della versione cartacea del giornale  pubblicarono la dichiarazione in un riquadro delle pagine di economia del quotidiano. Dopo poche ore, però,data e prezzo sono rimbalzata fra siti e forum di tutto il mondo.

PS4: console anche per donne

Fra le varie dichiarazioni correlate, sta facendo molto discutere il fatto che la nuova console è stata progettata per attirare anche il pubblico di giocatori di genere femminile. A seguito di questa affermazione, House ha poi aggiunto:

Tranquillo! PS4 non sarà di colore rosa…

L’intervista inoltre ha rivelato che PS4 sarà una console che cercherà di abbracciare quanti più generi di videogame possibili (“Non solo gli shoot’em’up games” cit.), rimarcando il fatto che si penserà anche al pubblico femminile.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa console next-gen?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: