Stanotte Sony ha svelato molti dettagli della nuova Playstation 4, la console da gioco che da fine anno entrerà a far parte delle vite di milioni di giocatori intorno al globo. Anche se non è stato possibile vedere la console vera e propria, Sony ha svelato il nuovo controller e ha lasciato che diverse software house presentassero i propri titoli di lancio.

Una lineup veramente succosa che include titolo di spessore come Killzone, Infamous, Destiny, Diablo 3 e via dicendo. A poche ore dalal fien della presentazioni in streaming, i video sono ora disponibili per essere rivisti tutte le volte che vogliamo in alta definizione. Vediamoli insieme:

Video: Killzone Shadowfall

Il primo titolo svelato è stato Killzone Shadow Fall, della Guerrilla , i cui avvenimenti si svolgono 30 anni dopo Killzone 3 e vedono nuovamente un’aspra battaglia tra Helghast e i Vektans dopo anni che avevano vissuto pacificamente insieme. Noi saremo un maresciallo incaricato di mantenere l’equilibrio tra le due fazioni, ma qualcosa andrà inevitabilmente storto. Un trailer corto che però ci da’ già un assaggio dei giochi di luce del titolo. Imperdibile

Video: Destiny

La Bungie (Halo) si è ora staccata da Microsoft e presenta il primo titolo per Playstation 4: Destiny. In un mix tra le ambientazioni di Killzone e Guerre stellari. Il titolo sarà anche disponibile in versione PS3 e Xbox 360, ma gli utenti Sony avranno dei contenuti esclusivi.

Video: Infamous Second Son

SuckerPunch torna alla ribalta con il tuo titolo di punta Infamous e presenta il primo capitolo della saga destinato alla Playstation 4. Saremo  Delsin Rowe, in gradi di smaterializzarci in fumo in un trailer che si svolge a Seattle, sette anni dopo gli eventi di Cole.

Video: Knack

Un titolo prodotto da Sony e che il cui scopo principale sembra farci vedere la potenza della Playstation 4 e di come riesce a gestire varie particelle di oggetti in contemporanea. In uan città attaccata da sconosciuti nemici, Knack è un simil-robot in grado di evolversi raccogliendo dei pezzi che compongono il proprio corpo.

Video: The Witness

Video: Drive Club

Video Deep Down (Capcom)

http://www.youtube.com/watch?v=d9UmHm9HA3c

Video Watch Dogs

Qual’è il titolo che più vi ha colpito della presentazione di ieri?

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: