Durante la conferenza Sony dell’E3 di Los Angeles, è stata mostrata la nuova PlayStation 4, che ricordiamo avrà un prezzo di €399 e sarà utilizzabile con i giochi usati. A quella cifra, però, avremo soltanto la console ed un controller (Dualshock 4) e durante l’evento non è stato chiarito quanto costeranno alle tasche dei videogiocatori gli accessori aggiuntivi e, più nello specifico, l’Eye Camera.

Oggi però arrivano conferme sui prezzi e possiamo affermare come sia i controller aggiuntivi che l’Eye Camera avranno un prezzo di 59 dollari negli Stati Uniti. Il discorso invece è diverso (quando mai…) per quanto riguarda il mercato nostrano, infatti, così come fatto con la console, il controller avrà un rapporto di conversione Dollaro-Euro 1:1 e quindi costerà ben 59 euro. L’Eye Camera invece si differenzia ed avrà un rapporto più “paritario”, presentandosi a 49 euro nel vecchio continente.

Un altra importante conferma sulle specifiche hardware della PlayStation 4 riguarda la dimensione dell’Hard Disk, che sarà di 500GB, dimostrando come Sony abbia scelto la via dell’equilibrio.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: