PlayStation 4 avrà un Hard Disk di 500GB

Sony comunica anche i prezzi del Dualshock 4 e dell'Eye Camera

Durante la conferenza Sony dell’E3 di Los Angeles, è stata mostrata la nuova PlayStation 4, che ricordiamo avrà un prezzo di €399 e sarà utilizzabile con i giochi usati. A quella cifra, però, avremo soltanto la console ed un controller (Dualshock 4) e durante l’evento non è stato chiarito quanto costeranno alle tasche dei videogiocatori gli accessori aggiuntivi e, più nello specifico, l’Eye Camera.

Oggi però arrivano conferme sui prezzi e possiamo affermare come sia i controller aggiuntivi che l’Eye Camera avranno un prezzo di 59 dollari negli Stati Uniti. Il discorso invece è diverso (quando mai…) per quanto riguarda il mercato nostrano, infatti, così come fatto con la console, il controller avrà un rapporto di conversione Dollaro-Euro 1:1 e quindi costerà ben 59 euro. L’Eye Camera invece si differenzia ed avrà un rapporto più “paritario”, presentandosi a 49 euro nel vecchio continente.

Un altra importante conferma sulle specifiche hardware della PlayStation 4 riguarda la dimensione dell’Hard Disk, che sarà di 500GB, dimostrando come Sony abbia scelto la via dell’equilibrio.

via

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te