Con l’arrivo di un inaspettato video trailer che porta la data del 20 febbraio, inziano a circolare nuovi rumor sulle caratteristiche della nuova console per videogiochi Sony, ovvero PlayStation 4.

Secondo alcuni spoiler pubblicati dal Magazine Edge, poi ripubblicati in Italia da Eurogamer.it, sembra che PlayStation 4 sarà realmente piena di novità ma non solo a livello di caratteristiche fisiche ma anche di modalità di gioco. In primis, si annuncia che la console di nuova generazione darà la possibilità ai videogiocatori di registrare ben 15 minuti di gioco, in perfetto stile video-gameplay come siamo solito trovare su youtube o sui siti specializzati nelle video recensioni.

Altro rumor da non sottovalutare è quello che vede protagonista un rinnovato joypad in versione touch. D’oltreoceano scrivono che sul controller di PlayStation 4 potrebbe essereci di un piccolo touchpad fra i tasti “start” e “select”, elemento che sarà dotato della stessa tecnologia della PS Vita. Si è vociferato anche di date di commercializzazioni della console: Playstation 4 sarà nei negozi di Giappone e Stati Uniti a Natale 2013 per poi sbarcare in Europa nel 2014.

Tutte queste notizie verranno confermate nell’evento speciale del 20 febbraio?

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione