Mancano ormai solo 5 giorni all’evento ufficiale del 20 febbraio che Sony ha annunciato settimana scorsa con un video piuttosto enigmatico ma si fa sempre più forte il pensiero che questo enigma non sia altro che la presentazione ufficiale della nuova console PlayStation 4. Ad avvalorare la tesi, ci sono le numerosissime anticipazioni su prezzi, date di lancio sui vari mercati e spoiler sulle componenti fisiche della console che, negli scorsi giorni, hanno letteralmente tempestato tutti i siti a tema videoludico.

E proprio sulle componenti fisiche della console, il nostro ultimo articolo parlava di un nuovo controller che avrebbe avuto come prima nuova caratteristica uno schermino touchscreen posizionato fra i due tasti “start” e “select”, solitamente situati al centro del joystick di PlayStation. Il popolare sito Destructoid.com è riuscito a fotografare in anteprima assoluta il nuovo controller: la foto in questione la trovate a fine articolo.

Sarà dunque questo il nuovo controller di casa Playstation oppure è semplicemente un fake? Stando ad altre autorevoli fonti d’oltreoceano, non ci sono dubbi: è lui. Cosa ve ne pare del nuovo design? Un po’ cicciottello? Aspettiamo con ansia i primi video hands-on…

Playstation 4 – New Controller

PS4-controller-prototipo-586x349

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione