Ieri è stato il giorno di debutto di Playstation 4 negli States e in 24 ore la console ha venduto oltre 1 milioni di pezzi. La partenza di PS4 è stata quindi molto positiva nonostante il lancio sia attualmente localizzato solamente in Canada e negli USA.

“Siamo elettrizzati che la reazione dei consumatori sia stata così fenomenale. Le vendite rimangono molto forti in Nord America e ci aspettiamo un simile entusiasmo anche per il debutto in america Latina ed Europa il 29 Novembre”

La playstation 4 è ora la console di sony che ha venduto più velocemente con la richiesta iniziale del Nord America che ha superato quella della Playstation 2 in Giappone. Tra meno di due settimane, il 29 Novembre, anche noi in Italia potremo acquistare la nuova console di Sony, mentre il Nintendo Wii U fatica con i suoi attuali 3,9 milioni di console vendute. Inoltre il 22 Novembre è il giorno di lancio di Xbox One di Microsoft quindi si prospetta uno shopping natalizio molto acceso.

Ma come spesso accade, i primi modelli di Ps4 potrebbero soffrire di alcune imperfezioni tecniche, infatti alcuni utenti ( meno del 0,4%) si sono ritrovati con un “Blue LED of Death” costringendo l’utente a rivolgersi all’assistenza tecnica. MA si tratta solo di un piccolo rallentamento per quello che si prospetta essere un boom imminente.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome