Per tutti coloro che fremono nell’attesa di vedere o mettere le mani sulle promettenti nuove console di Sony e Microsoft, giungono i primi rumors su quando saranno messe in commercio Playstation 4 ed Xbox 720. A lanciare le prima dichiarazioni riferite a questo tema c’è una curiosa domanda a trabocchetto lanciata al creatore direttivo di Assasin’s Creed 4 Black Flag.

In questa intervista curata e pubblica in rete dalla redazione di OutsiteXBox, l’intervistatore a metà discorso chiede a Jean Guesdon con che intervalli di tempo verranno rilasciate le versioni del nuovo Assasin’s Creed per vecchie console e console di nuova generazione. L’uomo risponde in maniera secca: “Usciranno tutti lo stesso giorno“.

Seguite dunque il ragionamento: se AC 4 uscirà il 31 di ottobre, ed uscira sia per le vecchie console che per quelle nuove, è chiaro che entro quel mese le nuove console saranno state già rilasciate. Ad avvalorare questa teoria, ci sono anche degli eventi di presentazione nel campio videoludico di tutto rispetto come l’E3 che quest’anno si terranno fra l’11 e il 13 giugno.

Facciamo che XBox 720 e Playstation 4 saranno disponibili in Italia da settembre? Giusto in tempo per addolcirci il ritorno allo studio dopo la pausa estiva…

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione