Ormai è chiaro, la voglia di PlayStation 5 è alle stelle ma Sony non ha nessuna intenzione di anticipare i tempi e sta cercando in tutti i modi di serrare per bene le porte del centro di ricerca e sviluppo dove girano tutti i prototipo di PlayStation 5.

Su Twitter però un leaker, The Drunk Cat, ha condiviso le bozze di un possibile design di PlayStation 5 con un design che richiama una forma ad “X”. Il design è decisamente particolare e sembra essere ottimizzato per posizionare PlayStation 5 in verticale o in orizzontale senza problemi di usabilità.

Tra le altre cose, il leaker ha postato anche uno scatto rubato di PlayStation 5. L’immagine è sfocata, è a bassissima risoluzione ma conferma tangibilmente le ipotesi accennate dalle bozze.

PlayStation 5 sta muovendo l’attenzione del web in maniera netta, la rete si è già divisa sul design strambo ad “X”, una scelta che se confermata sarebbe di rottura rispetto ai classici design molto puliti dei device Sony. PlayStation 5 resta comunque avvolta nel mistero, il brand parla ai media della nuova macchina da gaming con il contagocce, l’atteggiamento di Sony è parte del più grande piano per creare hype attorno a PS5 mai visto prima?

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.