Con un comunicato ufficiale sony annuncia che domani Martedi 23 Maggio il PlayStation Network si aggiornerà con un intervento straordinario di manutenzione della durata di un’ora. Sony cerca di minimizzare i problemi del periodo di down dei server effettuando la manutenzione dalle ore 7 alle ore 8, orario in cui tutti i dispositivi Sony non potranno accedere al PSN Network ovvero PlayStation 4, PS Vita e PS4 Pro. I servizi interessati saranno la gestione account, l’acquisto dei giochi, la piattaforma social, playstation music e playstation video.

L’ultima manutenzione straordinaria era avvenuta il  giorno 25 aprile, dalle ore 7 alle 8 del mattino italiane. Ovviamente in questo lasso di tempo saranno offline anche tutti i giochi che richiedono accesso ad internet e per la precisione i titoli Playstation Plus. Non è chiaro se la manutenzione dei server è per correggere falle di sistema o effettuare una manutenzione straordinaria rispetto a quanto programmato, ma in ogni caso non prendete impegni dalle 7 alle 8 di domani mattina con la vostra console.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *