Si avvicina il mese di Giugno e con esso si avvicina anche l’aggiornamento dei contenuti gratuiti presenti per gli abbonati al servizio Playstation Plus e questo mese avremo due titoli davvero interessanti in download gratuito: stiamo parlando di Life is Strange e Killing Floor 2.

Ovviamente non si tratta della lista completa dei titoli presenti con l’abbonamento, ma Sony sa bene che il mese di Giugno è il momento perfetto ( tra vacanze e scuole che chiudono ) per spingere per bene il proprio servizio Playstation Plus.

Life is Strange e Killing Floor 2 sono infatti apparsi in un video teaser sul canale YouTube di PlayStation Europe:

Non ci resta che attendere annunci ufficiali per quanto riguarda PS3 e PS Vita ma già con questi due “regali” il PlayStation Plus di giugno non potrà che soddisfare diversi giocatori. Ricordiamo che da poche ore è inoltre disponibile l’aggiornamento 4.70 del sistema PS4 che migliora le prestazioni del sistema.

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *