Sony e Vodafone hanno trovato un accordo per fornire la connessione 3G alla nuova Playstation Vita in modo che ogni giocatore possa usufruire dell’esperienza online ovunque si trovi. Inizialmente l’iniziativa verrà presa in considerazione in paesi come Regno Unito, Irlanda, Germania, Spagna, Portogallo, Australia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Francia e per la nostra gioia anche in Italia.

L’accordo prevede che già al momento dell’acquisto della console, all’interno il videogiocatore trovi una sim-card Vodafone pronta all’utilizzo. Inoltre sarà possibile acquistare tale dispositivo in tutti i negozi Vodafone.

Grazie all’elevata qualità della rete Vodafone, Sony non ha avuto dubbi nello scegliere tale operatore, ad influire anche l’enorme diffusione a livello internazionale. Presto sarà possibile comunicare con tale dispositivo anche su Facebook, Twitter e Foursquare.

I prezzi per l’utilizzo della rete non sono ancora stati ufficializzati, mentre Playstation Vita dovrebbe costare 252,99€ la versione Wi-Fi, mentre 302,99€ per quella con il 3G.

Rimanete collegati con noi per avere ulteriori novità.

via


Partecipa alla discussione