Si è vero, molti di voi si ritrovano in tasca già moltissimi Pokemon, altri hanno già macinato chilometri su chilometri per scovare i loro mostriciattoli preferiti. Molti ma non tutti.

Una grossa fetta dei consumatori del mondo mobile è stata ad attendere il rilascio ufficiale da parte di Nintendo, forse è stata la scelta giusta. Adesso è possibile scaricare una versione sicura, migliorata e ufficiale di Pokemon Go dal proprio store di app anche in Italia.

Venerdì 15 Luglio 2016 sbarca sul Play Store e su App Store il primo gioco dei Pokemon dedicato al mondo mobile. Pokemon Go è finalmente pronto per un fresco e rapido download. Ecco i link per il download di Pokemon Go per Android e iOs in Italia:

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+
Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

Pokemon Go ha riscosso un successo senza precedenti prima del suo lancio ufficiale, una diffusione planetaria. Con molta probabilità, ora che è finalmente disponibile per vie semplici (niente Apk o altre diavolerie), il numero di giocatori è destinato ad aumentare in maniera vertiginosa.

pokemon go

Nintendo sta già navigando nell’oro grazie alla semplice mossa di utilizzare la Realtà Aumentata per far vivere i Pokemon nel mondo reale. Sono già tantissimi i casi curiosi, le situazioni particolari divertenti e non. Pokemon Go, in pochi giorni di vita, ha radicalmente cambiato la concezione di gioco da smartphone. Sia chiaro, nessuna rivoluzione, anche Ingress ha un gameplay molto simile ma non è riuscito a portare la massa fuori di casa, è un gioco di nicchia.

Pokemon Go ha risvegliato l’animo di tanti allenatori di Pokemon. Gotta catch em all!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: