Pokemon Go è ufficialmente disponibile in Italia per Android e iOs

Gotta catch em all!

Si è vero, molti di voi si ritrovano in tasca già moltissimi Pokemon, altri hanno già macinato chilometri su chilometri per scovare i loro mostriciattoli preferiti. Molti ma non tutti.

Una grossa fetta dei consumatori del mondo mobile è stata ad attendere il rilascio ufficiale da parte di Nintendo, forse è stata la scelta giusta. Adesso è possibile scaricare una versione sicura, migliorata e ufficiale di Pokemon Go dal proprio store di app anche in Italia.

Venerdì 15 Luglio 2016 sbarca sul Play Store e su App Store il primo gioco dei Pokemon dedicato al mondo mobile. Pokemon Go è finalmente pronto per un fresco e rapido download. Ecco i link per il download di Pokemon Go per Android e iOs in Italia:

[appbox googleplay com.nianticlabs.pokemongo]

[appbox appstore id1094591345]

Pokemon Go ha riscosso un successo senza precedenti prima del suo lancio ufficiale, una diffusione planetaria. Con molta probabilità, ora che è finalmente disponibile per vie semplici (niente Apk o altre diavolerie), il numero di giocatori è destinato ad aumentare in maniera vertiginosa.

pokemon go

Nintendo sta già navigando nell’oro grazie alla semplice mossa di utilizzare la Realtà Aumentata per far vivere i Pokemon nel mondo reale. Sono già tantissimi i casi curiosi, le situazioni particolari divertenti e non. Pokemon Go, in pochi giorni di vita, ha radicalmente cambiato la concezione di gioco da smartphone. Sia chiaro, nessuna rivoluzione, anche Ingress ha un gameplay molto simile ma non è riuscito a portare la massa fuori di casa, è un gioco di nicchia.

Pokemon Go ha risvegliato l’animo di tanti allenatori di Pokemon. Gotta catch em all!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te