OnePlus ha smesso di nascondersi: OnePlus 5T si farà. Il brand nato per offrire smartphone dal prezzo competitivo ricalca le orme del precedente anno e si attrezza per presentare il suo nuovo smartphone a distanza di pochi mesi da OnePlus 5.

Attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale Twitter, OnePlus ufficializza l’arrivo di OnePlus 5T e stuzzica l’attenzione degli utenti sulla città dove ci sarà la presentazione. Ecco il tweet di OnePlus:

Non ci sono troppi dubbi, la città è chiaramente New York. OnePlus sembra voler fare le cose in grande per il suo nuovo smartphone. Qualcosa su OnePlus 5T è già emerso nelle scorse settimane.

OnePlus 5T avrà la sua più grande differenza con il vecchio modello nel display che sarà un borderless da 6″ FullHD+ AMOLED con ratio 18:9. Il resto delle specifiche dovrebbero essere identiche a OnePlus 5 attuale. Ecco la scheda tecnica completa di OnePlus 5:

  • Display:5.5
  • CPU:Snapdragon 835
  • RAM:6/8
  • Memoria Interna:64/128
  • Fotocamera:20Mp
  • Sistema Operativo:Android 7.1
OnePlus Nord CE 2 Lite 5G, 6GB RAM 128GB, Smartphone con tripla fotocamera con IA da 64MP e Batteria da 5000 mAh - 2 anni di garanzia - Black Dusk [EU version]

Chiaramente ci sarà un ritocco al prezzo di OnePlus 5T. Se già OnePlus 5 era andato un po’ oltre le aspettative dei fan, OnePlus potrebbe rompere il muro dei 600 Euro per il suo 5T.

Il pezzo lievemente più alto non ha penalizzato troppo OnePlus 5 ma cosa succedere alla versione 5T? OnePlus ha studiato qualcosa di diverso oltre ad un nuovo display? Magari lo sblocco facciale come su iPhone X?


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *