Non è nemmeno arrivato il 2018 ed è già tempo di parlare di Samsung Galaxy S9. Probabilmente il colosso ha intenzione di presentare il suo nuovo top gamma entro i primi mesi del nuovo anno.

Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere il grande protagonista del Mobile World Congress 2018 di Barcellona con una presentazione in grande stile. Il device è praticamente abbastanza pronto nelle stanze segrete di Samsung.

Il motivo è presto detto, Samsung Galaxy S9 non sarà troppo diverso dal modello attuale ma potrebbe migliorare alcune inezie che non hanno convinto del tutto.

Samsung Galaxy S9

Prima di ogni cosa, Galaxy S9 fixerà la posizione del sensore di impronte digitali che sarà sempre sul retro ma sotto la possibile dual camera, nessuna speranza per il sensore sotto al display.

Samsung però potrebbe stupire presentando la propria versione del Face ID al posto dello sblocco con l’iride dei Galaxy presenti oggi in commercio.

Samsung Galaxy S8 Plus
Recensione Samsung Galaxy S8+ - Lo smartphone infinito
Samsung ci propone uno smartphone tanto moderno da sembrare futuristico: una ventata di novità in un settore un po' troppo fermo

Di specifiche tecniche affidabili, da buone fonti, non ne son ancora emerse. Pare però che il design sarà un lieve miglioramento di Galaxy S8, verrà ancora ridotta la cornice inferiore per far spazio ad un display sempre più Infinity.

Di sicuro un Samsung Galaxy S9 non rivoluzionario ma conservativo. In fondo, Samsung ha già alzato di parecchio la qualità dei suoi device a partire da S8 in poi. Si spera anche in un prezzo conservativo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: