Poco tempo dopo la finalizzazione dell’acquisizione da parte di Google della divisione Mobile di HTC, un nuovo colpo al cuore ferisce gli appassionati del brand.

Chialin Chang, Presidente della divisione Smartphone di HTC, si dimette. Il motivo? Personale, Chialin ha in mente di seguire una carriera lontano da HTC.

La notizia arriva direttamente da HTC Investors, attraverso una semplice nota sul sito. Lo scossone arriva poco prima del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, dove HTC si ritroverà senza nessun vertice per la sezione smartphone.

HTC Chief resignation

Il prossimo top di gamma HTC U12 (se si chiamerà così) non dovrebbe essere in pericolo. Nelle scorse settimane sono arrivate le primissime indiscrezioni sul futuro flagship ma nulla di realmente concreto.

In ogni caso, la situazione di HTC continua a non essere felice per quanto riguarda il mondo smartphone. Se sul fronte realtà virtuale con Vive sta andando alla grande, gli smartphone, anche dopo aver ricevuto un bel boost economico da Google, stentando ancora.

Un peccato viste le enormi potenzialità dello storico brand che naviga in cattive acque da anni ma continua a sfornare prodotti interessanti con il recente HTC U11+.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *